schermata-2016-11-24-alle-20-16-36

Base Isofix FamilyFix - Bèbè Confort

Con la base Isofix FamilyFix, offrirai massima sicurezza al tuo bambino per diversi anni.

È compatibile con il seggiolino auto gruppo 0+ CabrioFix (installato in senso contrario di marcia) e successivamente con il gruppo 1 Pearl (installato in senso di marcia). Con una sola base Isofix puoi installare due diversi seggiolini per trasportare nella massima sicurezza il tuo bambino dalla nascita fino a 4 anni circa (CabrioFix omologato 0-13 kg e Pearl omologato 9-18 kg).

Viaggiare sicuri non è mai stato così facile: un indicatore luminoso e sonoro ti permette di verificare la corretta installazione della FamilyFix in auto e del seggiolino sulla base.
Il dispositivo di reclinazione consente un uso più lungo di CabrioFix in senso contrario di marcia e offre 5 confortevoli posizioni per il sonnellino dei bimbi più grandi seduti nel seggiolino Pearl.

Base 2Way Fix - Bèbè Confort

La base 2wayFix garantisce al bambino il più elevato livello di sicurezza con la possibilità di viaggiare in senso contrario di marcia fino a 4 anni per una migliore protezione della testa e del collo.
Come parte della gamma 2wayFamily può essere utilizzata in combinazione con i seggiolini Pebble e 2wayPearl e si installa in auto con pochi gesti grazie ai connettori Isofix.
Dotata di barra anti-ribaltamento e piede di supporto per una stabilità ancora maggiore, conferma la corretta installazione attraverso indicatori visivi e sonori.

      Iscriviti alla newsletter settimanale di Io Bimbo Sardegna per ricevere in anteprima tutte le nostre promozioni e novità.

      Dal blog Mamme e Bambini:


      Momon

      Momon, un nuovo marchio nei nostri store, che va ad allargare ulteriormente la proposta dei Sistemi Modulari e Passeggini, nella gamma già ampia e variegata. Momon, è una giovanissima azienda italiana che all’insegna dello stile Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo, coniuga l’eccellenza degli standard europei. Dell’azienda trevigiana abbiamo scelto per voi il Trio […]