schermata-2016-11-24-alle-20-16-36

Baby Calendula Babywash Corpo e Capelli - Weleda

Dolce pulizia dalla testa ai piedi
Deterge in tutta dolcezza corpo e capelli, con particolare delicatezza per gli occhi.

Grazie ai pregiati oli di mandorle e sesamo, lascia la pelle morbida e vellutata e rende i capelli facilmente pettinabili. Pediatri ed ostetriche consigliano l’uso di prodotti detergenti nel bagno del bambino solo dopo i 6 mesi di vita. Per il bagnetto dei più piccoli sono quindi adatti prodotti come il Bagno alla Calendula o il Bagno cremoso.

Indicazioni per l'uso:
applicare durante il bagnetto o la doccia, insaponare e risciacquare bene. Adatto anche per gli adulti con pelle sensibile. Dopo il bagno si consiglia la Baby Calendula Crema Fluida o Baby Calendula Crema Corpo.

Benefici
Deterge delicatamente la pelle dei piccoli e rende i capelli facili da pettinare. Dermatologicamente testato. Privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

Baby Calendula Bagno Cremoso - Weleda

Dolce trattamento di pulizia.
Chiara e cremosa emulsione dalla leggera profumazione agrumata.

Le preziose proprietà lenitive della calendula unite ad una base di oli vegetali, rendono questo Bagno cremoso indicato per detergere dolcemente la delicata pelle del bebè, proteggendone la sua naturale morbidezza. Da aggiungere all’acqua dei primi bagnetti.
La calendula, nota anche con i nomi di calendola e fiorrancio, è una presenza essenziale nei giardini di piante ornamentali e di piante officinali, grazie anche alla bellezza dei suoi fiori.

Indicazioni per l'uso :
Agitare il flacone e aggiungere qualche goccia nell’acqua tiepida del bagnetto. La temperatura dell’acqua dovrebbe essere fra i 36° e i 37°.

Benefici
Protegge la delicata pelle del bambino, avvolgendolo in un abbraccio protettivo. Dermatologicamente testato. Privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

Baby Calendula Bagno - Weleda

Trattamento rasserenante.
Per equilibrare e rilassare il bebè. Ideale per i primi bagnetti.

Di consistenza fluida, preparato con sale marino ed estratti di piante officinali, tra cui il timo, che conferiscono a questo bagnetto una colorazione scura ed un’intensa profumazione, entrambi totalmente naturali. La calendula avvolge il bambino in un guscio protettivo mentre l’acqua tiepida lo aiuta a rilassarsi.
La calendula, nota anche con i nomi di calendola e fiorrancio, è una presenza essenziale nei giardini di piante ornamentali e di piante officinali, grazie anche alla bellezza dei suoi fiori.

Indicazioni per l'uso:
agitare il flacone e aggiungere qualche goccia nell’acqua tiepida del bagnetto. La temperatura dell’acqua dovrebbe essere fra i 36° e i 37°.

Benefici
Deterge con delicatezza e rilassa il piccolo. Dermatologicamente testato. Privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

      Iscriviti alla newsletter settimanale di Io Bimbo Sardegna per ricevere in anteprima tutte le nostre promozioni e novità.

      Dal blog Mamme e Bambini:


      Babbo Natale

      Babbo Natale nei nostri store, poi il truccabimbi e la letterina da imbucare, un grande evento per tutti i bimbi, da non perdere! Babbo Natale, verrà nei nostri store venerdì 8 dicembre dalle 16:30 alle 20:00. Tutti i bimbi che lo verranno a trovare, potranno fare una foto con lui e potranno imbucare la letterina dei […]